Muoversi per conoscersi.

Un percorso fatto di esplorazioni corporee guidate, per far emergere una consapevolezza motoria utile a migliorare il proprio stato di benessere. 

Adatto a chi vuole ottimizzare il tempo, poiché richiede un impegno di poco più di mezzora.

Servirà:

  • uno spazio in cui poter stare sdraiati su una superficie che non sia né scomoda né troppo morbida (va benissimo praticare su una coperta spessa o su un materassino da yoga/fitness);
  • indossare abbigliamento comodo;
  • avere le tasche vuote in caso ci occorra spostarci di lato, per non avere ingombri;
  • sarebbe ideale non avere nulla sotto la testa, ma qualora servisse un supporto che sia il più basso possibile e anche di una certa consistenza che supporti la testa e la informi come farebbe il pavimento. 
  • uno sgabello o sedia (abbastanza alti che permettano al ginocchio di essere più in basso del femore o alla stessa altezza)

Durata delle lezioni: durante queste lezioni è utile ritagliarsi un tempo almeno 30', ovvero dalle 18:10 alle 18:40

Quando: da mercoledì 28 aprile, ogni mercoledì, fino a mercoledì 16 giugno

Lezione singola: € 10,00  
Pacchetto 10 lezioni: € 100,00  

 

Se decidi di acquistare la prima lezione e poi capisci di voler proseguire per un intero ciclo di incontri, andremo a saldare la differenza e non dovrai spendere più di quanto avresti speso per l'acquisto del pacchetto.

Possibilità di recupero delle lezioni che non possono essere svolte in diretta per chi acquista il pacchetto.

Voglio che tu possa scegliere con serenità tra le diverse offerte dedicate. 

Iscriviti adesso!

Hai un codice sconto? Inseriscilo qui per richiedere il prezzo a te riservato. Puoi ottenere un codice sconto iscrivendoti alla newsletter o aderendo alle varie iniziative periodiche organizzate da Movely.it. Seguici sulla pagina facebook!
Ti informo che i dati che fornirai in questa modulo saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni del codice in materia di protezione dei dati personali e del nuovo GDPR - Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati informatici. Si invita pertanto a prendere visione dell'informativa sulla privacy.